Trasparenza

La Fondazione NC  pubblica  i dati relativi agli emolumenti percepiti dagli Amministratori e Sindaci, le procedure ed i regolamenti attualmente in vigore.

Documento Formato
Compensi Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento gestione Patrimonio Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento Attività Istituzionale Documento in formato Adobe Acrobat

La Fondazione Nazionale delle Comunicazioni  opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal d.lgs. n. 153 del 1999, dallo Statuto e conformemente ai contenuti del Protocollo di Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze ed ACRI del 10 marzo 2015.

Nella presente sezione sono pubblicati le informazioni relative a:

• appalti di lavori affidati per importi superiori a euro 50.000,00, al netto dell’IVA e degli altri oneri di legge;
  • appalti di servizi e forniture affidati per importi superiori a euro 20.000,00, al netto dell’IVA e degli altri oneri di legge.

Per ogni appalto affidato sono indicati l’oggetto, i contraenti e l’importo.”

Documento Formato
Appalto lavori di manutenzione ordinaria della sede Documento in formato Adobe Acrobat