Aggiungi un posto a tavola: un musical per l'inclusione

L'Associazione "La Casa di Cristina" Onlus propone ai bambini e ai ragazzi con disabilità e alle loro famiglie uno spazio dove condividere momenti di serenità,divertimento e socializzazione ,  l'opportunità di contatti multipli e aperti nei quali vivere una pluralità di dinamiche tese ad arricchire la propria quotidianità, scongiurando isolamento ed emarginazione.

Prendendo spunto dalla campagna di sensibilizzazione lanciata da Telethon, con il progetto "INSIEME PIU' SPECIALI" La casa di Cristina apre le iscrizioni anche a bambini e ragazzi "non speciali" al fine di realizzare la possibilità di una concreta inclusione.

La Fondazione NC ha  partecipato alla realizzazione di questa iniziativa.

Il  Musical Aggiungi un posto a tavola si è tenuto sabato 18 maggio alle ore 18 presso la Chiesa di Sant'Andrea poichè la sede iniziale prevista  (Aurum-Pescara"),  si era rivelata non idonea ad accogliere il significativo numero di persone che hanno accolto l'invito a partecipare allo spettacolo.

Per avere maggiori informazioni sulla Casa di Cristina onlus è possibile visitare il sito www.lacasadicristina.org

Aggiungi un posto a tavola