La Pasqua del progetto Climbing Up

Nell'ambito dei progetti approvati in occasione del bando Insieme per il Sociale: Welfare di Comunità 2018, la Fondazione ha approvato l'iniziativa presentata dalla Cooperativa Sociale Lo Hobbit.

La Cooperativa nasce con lo scopo di accompagnare e sostenere soggetti svantaggiati nell’inserimento e/o reinserimento nel mondo del lavoro.

Nel caso specifico del  Progetto Climbing Up, la Coop. si rivolge ai minori e la sua azione è stata finalizzata alla creazione di un servizio di assistenza domiciliare per minori, percorsi socio-educativi che comprendono l'attivazione di un Centro di aggregazione, di laboratori didattici ricreativi e manuali ed inclusione socio-lavorativa tramite borse lavoro e tirocini.

Per saperne di più sulla Cooperativa: http://www.bottegaterzosettore.it

Pasqua Climbing Up