La camminata dei Musei fa tappa a Monsampolo del Tronto

Nuovo appuntamento con il progetto “Camminata dei musei” il 6 luglio.

Visto il successo delle prima 4 edizioni il comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli ha riproposto questa iniziativa anche nel 2019 coinvolgendo Regione Marche, , Comune di Venarotta, Chiesa valdese fondi 8 per mille e Coop Alleanza 3.0. La Fondazione ha deciso di dare un contributo alla sua realizzazione.

Dopo la tappa di Venarotta del 5 maggio, di San Benedetto del Tronto del 28 aprile, del  il 19 maggio  ad Ascoli, sabato 6 luglio alle ore 17,35 è in programma la nuova Camminata  che farà tappa nel borgo di Monsampolo.

Il programma dell’iniziativa consiste nell’attraversamento di un percorso culturale (con visita a musei, chiese ed altre strutture) che prenderà il via alle 17,35 da Piazza Roma ed a seguire una camminata ludico motoria.

La partecipazione ai vari eventi del progetto “Camminata dei musei” è gratuita. Per informazioni si può contattare il numero 3495711408 oppure si può visitare il sito  www.cooperativemarche.it

La camminata dei musei