Acri rinnova gli organi. Mario Miniaci eletto Coordinatore della Consulta Regione Lazio

Sono stati eletti il presidente Francesco Profumo, presidente della Compagnia di San Paolo, e il nuovo Consiglio per il triennio 2019-2021.

Il Consiglio, con il coinvolgimento delle Consulte territoriali di Fondazioni, individuerà nella prossima seduta, attesa per la prima metà del mese di giugno, i membri del Comitato esecutivo e i vicepresidenti dell’Associazione.

Ha invece già nominato i nuovi rappresentanti per le aree territoriali  tra i quali è stato eletto-  all'interno dell'Area Geografica Sud e Isole -  il presidente della Fondazione NC Mario Miniaci come Coordinatore della Consulta della Regione Lazio.