Seduta CDA: mercoledì 24 ottobre

Nella mattinata di mercoledì 24 si  è tenuta l'adunanza  del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

Si è insediato il nuovo Consiglio,il quale  ha visto la conferma del dottor Marco Romani e l'entrata dei due nuovi consiglieri, la dottoressa Laura Andrei e il dottor Nicola Settimo.

Durante la riunione è stato adottato il Documento Programmatico Previsionale (DPP) per l'esercizio 2019.

Il documento contabile , pur in presenza di un quadro generale negativo, segnala la solidità economico finanziaria della Fondazione che ha consentito di contenere significativamente le perdite.

Successivamente alla redazione del DPP  la situazione dei mercati si è ulteriormante aggravata. A tal riguardo si sono analizzate le azioni e le contro misure da assumere in caso di necessità.