Eventi e News
 
 

Stanziamenti Attività Istituzionale 2020

 

 

l Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 17.12.2019, ha  approvato gli stanziamenti per l’Attività Istituzionale 2020 riguardanti le iniziative della controllata Isfort (assegni di ricerca, osservatori), della Fondazione con il Sud, le attività relative all’adesione al Fondo di Contrasto alla Povertà Educativa Minorile, un progetto di assistenza ai ferrovieri “Ferrosolidali”.

 

Nell’ambito del “Welfare di Comunità” sono previsti n. 2 bandi: un bando di "Follow Up" e un bando di " Start Up".

 

 

Il bando di “ Follow Up ”, relativo ai vincitori del bando 2018, verrà pubblicato orientativamente entro il mese di gennaio p.v., consentendo la presentazione delle domande di partecipazione entro la fine del mese di marzo.

 

 Il bando di “Start Up ”, al quale potranno partecipare soggetti aventi la sede legale nelle regioni: Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, sarà pubblicato entro marzo, consentendo la produzione delle domande verosimilmente entro la fine del mese di giugno.

 

Saranno esclusi i vincitori del bando di “Follow Up” ed i soggetti eventi sede legale nell’area metropolitana di Roma Capitale. 

 

Per questi ultimi è in programmazione  un bando, ad essi riservato, tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021, subordinatamente al permanere delle condizioni di fiscalità di vantaggio relative al “Welfare di Comunità”.