Access to the private

Forgot your password ?

ATTENZIONE

Per avere l'accesso all'area FerroSolidali effettuare la registrazione su  questa pagina

Benvenuti nell'area relativa alla sessione erogativa della Fondazione NC.

Da questo momento in poi sarà possibile presentare la "Dichiarazione di interesse" che andrà successivamente convalidata con l'invio della prevista documentazione cartacea.

Dati i requisiti previsti, non potranno essere accettate "Dichiarazioni di interesse" che provengano da soggetti differenti e per motivazioni difformi da quelle sopra riportate.

NOTA BENE: In fase di inserimento della "Dichiarazione" sarà fornito un codice univoco che potrà servire a completare la dichiarazione stessa in un secondo momento o, una volta fatta pervenire la documentazione cartacea, potrà essere usato per interrogare il sistema ed ottenere informazioni sull'iter della propria pratica.

Si prega perciò di prenderne nota.