Fondazione Nazionale delle Comunicazioni

Campagna Ferrosolidali 2021 CONCLUSA: guarda il video se vuoi sapere come e a chi ci siamo rivolti

15 december 2021

Graduatoria Campagna Ferrosolidali 2021

Il Consiglio di Amministrazione, nell’adunanza del 14.12, ha approvato le richieste di bonus per la Campagna 2021, così come da Graduatoria allegata.

Le domande prive di documentazione, tali anche dopo la proroga di un mese  concessa, sono state considerate pertanto non accolte.

Analogamente, non sono state accolte, le domande relative a richieste non previste dal bando della Campagna.

Gli Uffici della Fondazione sono a disposizione per ogni chiarimento e, a tal fine, si prega di far riferimento alla sig.ra Veronica Berti segnalando, fin da ora, che la Fondazione rimarrà chiusa per le festività Natalizie dal giorno 24 dicembre al 7 gennaio.

I pagamenti, così come previsto dal Regolamento, verranno effettuati entro 60 giorni dalla data di approvazione della Graduatoria.

04 november 2021

Avviso Campagna Ferrosolidali 2021

Il guasto al sistema informatico della Fondazione non ha consentito di ricevere posta eletronica per alcuni giorni.

Al fine di ovviare a tale inconveniente, la possibilità di inviare la documentazione eventualmente mancante per l'accettazione della domanda di Bonus, è prorogata al 19.11 p.v.

13 october 2021

Progetto XLII: Rossini Opera Festival Accademia Rossiniana

Nell’ambito del progetto: XLII Rossini Opera Festival - Accademia Rossiniana, la Fondazione finanzia n. 11 borse di studio destinate ad allievi che hanno partecipato ai corsi dell’Accademia per l’anno 2021.

Dal 1980, in agosto, la città di Pesaro dedica a Gioachino Rossini uno dei più importanti festival d’opera del panorama europeo, seguito dalle principali testate giornalistiche di tutto il mondo...

Eventi ed Iniziative