Siamo trasparenti

In questa sezione sono presenti documenti che raccontano la Fondazione ed il suo funzionamento in modo chiaro e facilmente accessibile al fine di garantire i criteri di trasparenza

Statuto Documento in formato Adobe Acrobat
Compensi organi Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento Attività Istituzionale Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento Attuazione dello Statuto Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento Gestione Patrimonio Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento Interno del Personale Documento in formato Adobe Acrobat
Regolamento Nomine Componenti Organi Istituzionali e Organo Operativo Documento in formato Adobe Acrobat

Emolumenti e appalti

La Fondazione NC  pubblica  i dati relativi agli emolumenti percepiti dagli Amministratori e Sindaci, le procedure ed i regolamenti attualmente in vigore.

La Fondazione Nazionale delle Comunicazioni  opera con l’intento di assicurare la trasparenza della propria attività, in conformità alle disposizioni recate dal d.lgs. n. 153 del 1999, dallo Statuto e conformemente ai contenuti del Protocollo di Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze ed ACRI del 10 marzo 2015.

Nella presente sezione sono pubblicati le informazioni relative a:

• appalti di lavori affidati per importi superiori a euro 50.000,00, al netto dell’IVA e degli altri oneri di legge;
  • appalti di servizi e forniture affidati per importi superiori a euro 20.000,00, al netto dell’IVA e degli altri oneri di legge.

Per ogni appalto affidato sono indicati l’oggetto, i contraenti e l’importo.

Appalto lavori di manutenzione ordinaria della sede Documento in formato Adobe Acrobat