Fondazione Nazionale delle Comunicazioni

COMUNICAZIONI DALLA FONDAZIONE

AVVISO IMPORTANTE

SI COMUNICA CHE LA CHIUSURA DELLA FONDAZIONE E' STATA PROROGATA FINO AL 30 APRILE PROSSIMO VENTURO.

SI CONFERMA CHE LA FONDAZIONE E' PIENAMENTE OPERATIVA DA REMOTO.

SI RICORDA DI CONTATTARE LA FONDAZIONE ESCLUSIVAMENTE AGLI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA:

segreteria@fondazionenc.it. - legalmail@fondazionenc.it

Si prega vivamente di verificare sul sito della Fondazione ogni comunicazione, con particolare riferimento all’Attività Istituzionale.

19 march 2020

Comunicazione agli utenti

Si avvisano gli utenti che TUTTE comunicazioni alla Fondazione, data l'eccezionalità del periodo, dovranno avvenire escusivamente via e.mail.

12 march 2020

Bando Follow Up 1: proroga chiusura

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande relative al bando Follow Up 1 e' prorogato al 30 giugno 2020.

Seguiranno ulteriori comunicazioni.

27 february 2020

Avviso Attività Istituzionale

Il deteriorarsi delle condizioni dei mercati finanziari e principalmente l’assoluta incertezza sugli sviluppi della negativa condizione in atto, impongono, allo stato,  di sospendere l’indizione del bando “Start Up 2 – Welfare di Comunità 2020”.

Parimenti a partire da oggi, 27.02.2020, la ricezione di domande relative all’Attività d’iniziativa è sospesa.

Eventi ed Iniziative
  • Concerto di Natale 2019

23 december 2019

Concerto di Natale 2019

Giovedì 19 dicembre  la Fondazione NC e l’Ensamble musicale della Basilica di Sant’Eustachio hanno augurato
    Buone Feste!

• Isfort: 16° Rapporto sulla mobilità degli italiani

26 november 2019

Isfort: 16° Rapporto sulla mobilità degli italiani

Mercoledì 27 novembre, presso il Parlamentino del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici del MIT,  a partire dalle ore 15.00,  si terrà la conferenza stampa dell'Isfort per la presentazione dei dati del Rapporto.

• L'Isfort festeggia i suoi 25 anni

18 october 2019

L'Isfort festeggia i suoi 25 anni

Giovedì 17 ottobre l'Isfort ha festeggiato  il suo venticinquesimo anniversario. Il Convegno, che si e tenuto presso l'Università La Sapienza,  ha visto  la partecipazione, tra gli altri,  del Sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Salvatore Margiotta, e del Presidente ART, Prof. Andrea Camanzi.