{METAOG}
Il Consiglio di Amministrazione, nell’adunanza del 23.03.2021, ha stanziato 250.000 euro per il filone “Attività di Iniziativa”.
Di tale stanziamento, 200.000 euro sono dedicati a progetti/interventi di Enti del Terzo Settore, benchè non ancora iscritti al RUNTS, volti al contrasto del diffondersi e degli effetti socio sanitari della pandemia COVID-19.
In questo ambito rientrano in modo particolare, ma non esclusivo, il sostegno e la cooperazione per la Campagna di vaccinazione in atto, nonché l’assistenza e la cura domiciliare alle persone affette da COVID-19.
Le domande per la richiesta di contributo, comprese quelle non relative ad azioni/interventi di contrasto al COVID-19, potranno essere inoltrate dal 12 aprile p.v..
Alla domanda dovrà essere allegata:
Al fine di soddisfare il maggior numero di richieste nell’ambito delle risorse disponibili, si precisa che il contributo massimo erogabile dalla Fondazione per ogni istanza è stabilito in 7.000 euro.
La documentazione dovrà essere spedita alla sede della Fondazione NC, mediante Raccomandata A/R, riportando sulla busta la dizione “Programma COVID-19 – anno 2021”, all’indirizzo:
Fondazione Nazionale delle Comunicazioni
Via di Villa Albani n. 20
00198 Roma.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria della Fondazione NC esclusivamente mediante mail a: segreteria@fondazionenc.it.