ATTIVA LA SESSIONE EROGATIVA 2014

Dal 22 aprile è attiva la Sessione Erogativa 2014 per l’invio delle richieste di contributo alla Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni. La sessione è dedicata esclusivamente alle Cooperative Sociali di tipo A e B le cui sedi legali ed operative, nonché l’area d’intervento del progetto per il quale si richiede il contributo, ricadano nei territori delle seguenti regioni: Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.Per avviare la procedura di invio delle richieste di contributo si accede alla sezione Contributi – all'interno della quale, cliccando su Richiesta Contributo, l’Utente potrà registrarsi ed entrare nell'Area riservata per compilare “on line” il modulo di richiesta e seguire l’iter della stessa. Modalità e condizioni per accedere ai contributi sono dettagliatamente illustrate nella sezione Contributi. La sessione per l’invio delle richieste di contributo scadrà il 23.06.14.