Consiglio di Amministrazione: seduta del 15 novembre 2017

Durante la giornata di mercoledì 18 si è tenuta la riunione di ottobre del Consiglio di Amministrazione della Fondazione NC.

Il CDA ha preso atto della positiva evoluzione di alcuni significativi progetti dell'Attività Istituzionale.

Tra questi è sta sottolineata la qualità della realizzazione dell'iniziativa nonche la valenza dell'oggetto del  Candido Junior Camp

E' stato inoltre approvato un piccolo contributo per la banda di Nocera Umbra, unica attività sopravvissuta ai purtroppo noti eventi sismici che hanno colpito la zona.

Il Direttore Generale ha comunicato durante la seduta che parteciperà alla serata di premiazione dell'iniziativa  Premio Internazionale Semplicemente Donna che si terrà a CORTONA 24 Novembre 2017.

Per quanto riguarda l'andamento della gestione finanziaria, le attuali condizioni del mercatop azionario, pur significative, vengono allo stato attuale considerate fisiologiche, perchè successive al naturale incremento degli indici azionari.

In ogni caso la Fondazione dispone di mezzi e strumenti per far fronte alle evoluzioni .

La prossima riunione del Consiglio è fissata per mercoledì 13 dicembre 2017.