Consiglio di Amministrazione: seduta del 16 gennaio 2018

Durante la giornata di martedì 16 si è tenuta la riunione di gennaio del Consiglio di Amministrazione della Fondazione NC.

Il CDA è stato informato dei significativi eventi ai quali ha partecipato la Fondazione tra cui: la  Befana del DLF e i 25 anni della Fondazione Cassa di Risparmio di Viterbo, ai quali ha partecipato il Presidente Miniaci.

Con riferimento alla Gestione del Patrimonio, si è preso atto con soddisfazione della positività delle prime operazioni e della prospettiva, allo stato rassicurante, che segnalano.

In particolare sono state valutate operazioni idonee alla mitigazione di rischi prospettici.

Nell'ambito dell'Attività Istituzionale, è stato confermato lo stanziamento a favore del  Fondo di Contrasto alla Povertà Educativa minorile e un primo stanziamento di mezzo milione di euro  per il Welfare di Comunità.

La prossima riunione dell' Organo di Amministrazione è prevista per il 13 febbraio, mentre l'Organo di Indirizzo si riunirà nella giornata del 30 gennaio.