Giornata Europea della Fondazione, 1° ottobre 2013. La Fondazione BNC presenta il Master in “Gestione della Banca e delle Assicurazioni"

Il Presidente Aleramo Ceva Grimaldi incontra,  martedì 1 ottobre,  i giovani laureati, figli di ferrovieri e pensionati FS, che hanno frequentato il Master organizzato da BNC Assistenza e Solidarietà,  in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma Tre, HDI Assicurazioni ed IBL Banca.
Per partecipare alle celebrazioni della Giornata Europea della Fondazione, promossa  dall’Acri, la  Fondazione BNC,  tra i numerosi progetti realizzati nel corso del corrente anno, ha  individuato  la presentazione del Master, anche alla luce degli importanti risultati in termini di occupazione ottenuti  nella sua precedente edizione.