Il nuovo Ostello "Don Luigi Di Liegro"

La Caritas di Roma e il Comune di Roma hanno presentato, Sabato 12 ottobre, il progetto di ristrutturazione dell´Ostello e della Mensa dedicati a Don Luigi di Liegro, presso la Stazione Termini.
All´incontro, che si è svolto presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, oltre al direttore della Caritas, Monsigno Enrico Feroci, e al sindaco di Roma, Ignazio Marino, sono intervenuti: Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, Novella Pellegrini, Segretario generale Enel Cuore, Fabrizio Torella, responsabile Direzione Centrale Comunicazioni Esterne e Attività Sociali d’Impresa di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A, Luigi Abete, presidente BNL, Emmanuele Emanuele, presidente Fondazione Roma, Simona Signoracci, vice presidente Fondazione Telecom Italia, Giuseppe Trippanera, vice presidente Fondazione BNC, Roberto Grappelli, presidente ATAC, Agostino Maggini, Gruppo Maggini.
L´Ostello "Don Luigi di Liegro", sorto nel 1987 , è, da allora, un luogo accogliente e confortevole per ospitare i senza fissa dimora per brevi periodi: approdo da cui ripartire con il sostegno degli operatori sociali e dei volontari.