Isfort: primo Corso di Formazione per la certificazione del requisito professionale per rilascio licenza per condotta dei treni

Ha avuto oggi inizio il primo Corso di Formazione tenuto dalla nostra controllata Isfort rivolto ai giovani aspiranti macchinisti.

Si tratta dell'esordio della Società nel settore della formazione ferroviaria, che esternalizza questo primo step formativo, e di un'importante apertura di nuove frontiere occupazionali per i giovani.

Il corso è infatti rivolto a ragazzi e ragazze aspiranti macchinisti e costituisce il primo "tassello" per accedere al percorso di selezione e formazione dei macchinisti.

Le lezioni si svolgono nella sede di Roma della Fondazione NC, per un numero 14  giornate, e si concluderanno nella prima decade di maggio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della società Isfort: www.isfort.it.