PRINCIPIA, il successo di una start up italiana: la soddisfazione del Presidente della Fondazione

La Società Eos, Ethical Oncology Science S.p.A. , compagnia  specializzata nella ricerca farmacologica antitumorale, start up finanziata dal Fondo Principia I, è stata acquisita, in ragione del successo del suo  progetto imprenditoriale,  da una Società americana per circa 450 milioni di dollari.
Il Fondo Prinicipia I ha investito nell’operazione poco meno di tre milioni di euro, che avranno un ritorno di investimento  pari a 10 volte quello inziale.
Il Presidente Aleramo Ceva Grimaldi si è complimentato con il Presidente della  Società Principia SGR, partecipata dalla Fondazione, prof. Roberto Mazzei,  esprimendo  grande soddisfazione per il successo scientifico, imprenditoriale e finanziario dell’investimento.