Politiche urbane e mobilità sostenibile di Roma Capitale

Martedì 20 settembre, alle ore 9.00,  il Presidente della Fondazione BNC, Aleramo Ceva Grimaldi,  introdurrà  il seminario organizzato da Isfort e dall’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma dal titolo “Politiche urbane e mobilità sostenibile: le prospettive per Roma Capitale”.

Il Presidente Ceva Grimaldi avvierà, assieme al Presidente ISFORT, Claudio Claudiani, i lavori del seminario che prevede la presentazione di relazioni tecniche da parte di esperti del settore.

Parteciperanno al  dibattito: Pietro Spirito (Atac), Enrico Sciarra (Roma Servizi per la Mobilità), Vincenzo Surace (Cotral), Roberto Pallottini (Coordinamento Roma Ciclabile), Lorenzo Parlati (Legambiente Lazio), Paolo Leon (Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali del Comune di Roma), Alessandro Capitani (Filt Cgil Roma e Lazio) e Aniello Semplice (Unindustria, Sezione Trasporto e Logistica).
Concluderà i lavori Antonello Aurigemma, assessore alle Politiche della Mobilità per Roma Capitale.

Seminario