Orario degli uffici:
     Lunedi – giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
     Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 il personale lavora in smart working ed è raggiungibile via email.

I nostri uffici sono contattabili
telefonicamente allo 06 8440121.

Scrivici alla casella di posta elettronica
segreteria@fondazionenc.it ,

sulla nostra casella di posta elettronica certificata
fondazionenc@legalmail.it ,

al Direttore, sulla casella dedicata
filodiretto@fondazionenc.it

oppure utilizzando il seguente form

(*) Campi obbligatori

Codice di sicurezza

Orario degli uffici:
     Lunedi – giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
     Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 il personale lavora in smart working ed è raggiungibile via email.

I nostri uffici sono contattabili
telefonicamente allo 06 8440121.

Scrivici alla casella di posta elettronica
segreteria@fondazionenc.it ,

sulla nostra casella di posta elettronica certificata
fondazionenc@legalmail.it ,

al Direttore, sulla casella dedicata
filodiretto@fondazionenc.it

oppure utilizzando il form sulla sinistra

Come raggiungerci

In auto:
Da nord provenendo dalla A1, uscita Settebagni SS4 Salaria verso Roma Centro per circa 8 Km., Via G. Pacini, Via Salaria per circa 500 m., all’altezza di Villa Albani girare a sinistra in Via di Villa Albani.

Da sud provenendo dalla A1, uscita A24 verso Roma Centro per circa 600 m., entrare in A24/E80 per circa 5 km., continuare sulla A24 per circa 14 Km., Uscita Nomentano/Tiburtino, Tangenziale Est per circa 5 Km., Uscita SS4 Salaria verso Roma per circa 2,5 Km., Via G. Pacini, Via Salaria per circa 500 m., all’altezza di Villa Albani girare a sinistra in Via di Villa Albani.

In treno o in aereo:

Dalla Stazione ferroviaria Roma Termini, autobus 38 / 223 / 60L / 82 / 90 e scendere alla fermata di Piazza Fiume; seguire Via Salaria per circa 500 m. fino all’altezza di Villa Albani, girare a destra.

Dalla Stazione Ferroviaria Tiburtina, autobus 490 / 495 (capolinea) e scendere alla fermata di Piazza Fiume; seguire Via Salaria per circa 500 m. fino all’altezza di Villa Albani, girare a destra.

Da Aeroporto “Leonardo da Vinci” (Fiumicino): treno diretto a Stazione Termini (20 minuti circa, frequenza 15/20 minuti), autobus 38 / 223 / 60L / 82 / 90 e scendere alla fermata di Piazza Fiume; seguire Via Salaria per circa 500 m. fino all’altezza di Villa Albani, girare a destra.

Da Aeroporto Ciampino: autobus 720 verso Roma, fermata Stazione Metropolitana Laurentina, Metro B verso Roma, fermata Castro Pretorio (20 minuti circa), autobus 490 / 495 e scendere alla fermata di Piazza Fiume; seguire Via Salaria per circa 500 m. fino all’altezza di Villa Albani, girare a destra.