Acqua e musica per vivere meglio: una "nota di merito" per la Fondazione

Il progetto "Acqua e Musica per vivere meglio",  presentato dalla Fondazione Solidarietà e Cultura Onlus,  nasce per migliorare la vita ai disabili della struttura CSR Maratonda di Montalto di Castro.

Realizza attività finalizzate all'autonomia dei disabili  tramite percorsi calibrati. Le azioni del progetto sono indirizzate a disabili adulti gravi  e  le più efficaci sono risultate essere quelle  in piscina e al mare e la Musicoterapia.

Tali attività sono praticate nello Stabilimento balneare Tutti al mare di Montalto di Castro.

La Fondazione Solidarietà e Cultura ha espresso una "nota di merito" alla Fondazione Nc che ci fa piacere riportare.

Per maggiori informazioni sul progetto e le attività svolte dalla Fondazione Solidarietà e Cultura è possibile visitare il sito: www.fondazionesolidarietaecultura.it