"Camminata dei musei" dell'U.S. Acli provinciale Ascoli Piceno: in onda su Radio 1 Rai

L'iniziativa dell'Unione Sportiva Acli provinciale Ascoli Piceno, cui la Fondazione Nc ha contribuito alla realizzazione, coinvolge il territorio delle regioni Marche ed Abruzzo con 69 appuntamenti organizzati ed oltre 2700 presenze registrate in 9 edizioni sarà in onda su Radio 1 Rai sabato 28 gennaio alle ore 10.40 nel programma Mary Pop.

Saranno presenti Giulio Lucidi, presidente di U.S. Acli Marche e Luciano Sgolastra in rappresentanza dell’Associazione Il Marcuzzo, uno dei tanti partner del progetto.

“Mary Pop” è un vero e proprio salotto radiofonico che porta gli ascoltatori ovunque, con tante finestre sul mondo e sugli angoli nascosti della penisola, parlando di viaggi, turismo e numerosi altri argomenti.