FONDAZIONE BNC A FIANCO A DON CIOTTI

La Fondazione Banca Nazionale delle Comunicazioni esprime solidarietà e vicinanza a Don Luigi Ciotti per le minacce mafiose di cui è stato oggetto nei mesi scorsi. La Fondazione BNC, con ancora maggiore determinazione, intende sostenere l’impegno dell’Associazione Libera, schierandosi dalla parte di chi, con coraggio e abnegazione, ha costruito, in questi anni, un percorso progettuale che si pone l’obiettivo di affermare la giustizia sociale e la cultura della legalità contro la criminalità organizzata e la cultura mafiosa, fino a mettere in gioco la propria incolumità personale.Non sarà questo ennesimo episodio ad intimidire Don Luigi. Ricordando il monito del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, staremo al fianco di Don Luigi e di Libera, con gratitudine, nella convinzione che diffondere ed affermare l’educazione alla legalità sia elemento fondante di una società civile e responsabile, in grado di contrapporsi al sistema delle mafie e della criminalità.

Comunicato Don Ciotti