LA BEFANA DELLA FONDAZIONE BNC

La Fondazione BNC, quest’anno, ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai bambini in cura presso le aziende sanitarie nazionali. Per questo, in occasione della festività dell’Epifania, ha organizzato la consegna di giocattoli ai bimbi ospiti negli ambulatori della Smile House presso l’Ospedale San Paolo di Milano e a quelli ricoverati o in Day Hospital a Roma, presso l’Ospedale Bambin Gesù. Si tratta di un piccolo gesto, dichiara il Presidente Aleramo Ceva Grimaldi, che speriamo possa portare un sorriso e allietare quei bambini che devono sottoporsi a cure mediche e, in talune circostanze, a percorsi riabilitativi all'interno delle strutture sanitarie. La festa dell’Epifania ci è sembrata l’occasione giusta per dimostrare ai piccoli pazienti ed alle loro famiglie la nostra solidarietà.Il Presidente Aleramo Ceva Grimaldi sarà presente alla manifestazione, organizzata dal Dopo Lavoro Ferroviario di Roma che consegnerà dei pacchi dono ai bambini figli/e dei ferrovieri Soci dell'Associazione DLF Roma.