Eventi e News
 
 

Stop al Vandalismo: l'iniziativa del Dopo Lavoro Ferroviario

 

Un'importante iniziativa del Dlf, socio della Fondazione NC nella Società patrimonio DLF, verrà presentata il 15 dicembre 2022, alle ore 12.00, presso il Teatro delle Muse, in Via Forlì 43, a Roma, al termine dell’Assemblea Generale del Dopolavoro Ferroviario.

Il progetto “Stop al Vandalismo”, già attivato nel 2017 in Lombardia, è stato  innovato e rielaborato per essere operativo su tutta la rete ferroviaria nazionale.

L’argomento illustra ed approfondisce una serie di azioni e proposte che mirano a coinvolgere le scuole, i cittadini e gli utenti fruitori del trasporto, attraverso una massiccia campagna di sensibilizzazione e ad iniziative socio-culturali, con l’obiettivo di promuovere il senso civico a difesa del sistema ferroviario. 

Saranno presenti i rappresentanti del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Direzione Polizia Ferroviaria, Organizzazioni Sindacali di categoria, Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo; parteciperanno, inoltre, i Presidenti delle 100 Associazioni DLF Territoriali e dipendenti del Gruppo FSI. 

All'evento sarà presente il Direttore Generale della Fondazione Aleramo Ceva Grimaldi.

Per saperne di più e possibile scaricare il materiale allegato.

 
 
Stop al vandalismo