Eventi e News
 
 

Giornata della Comunità 2026

 

 

Mercoledì, 23 settembre 2026  Centro Congressi Frentani, Roma

 

 

Grazie a tutti voi che  avete partecipato alla Giornata della Comunità, di cui siete gli indiscussi protagonisti.

Grazie per le emozioni che in questa occasione ci regalate attraverso  le vostre testimonianze, da cui traspare  tutta la passione che vi contraddistingue.

La nostra Comunità non  è definita da confini territoriali, come sapete Fondazione NC non ha un ambito di intervento delimitato: ci concentriamo sulle regioni centrali  ma operiamo in maniera “mirata” anche oltre. 

Ciò che ci rende Comunità  è la comunanza di visione e di obiettivi, una rete viva in cui la solidarietà, l’ascolto e la corresponsabilità si traducono in azione.

Voi tutti date senso  e concretezza alla nostra mission, dimostrando che il contributo non è solo una cifra economica ma un catalizzatore di valore umano e sociale.

A presto rivederci,

              Il Direttore Generale

           Aleramo Ceva Grimaldi