Isfort: presentazione del 20°Rapporto sulla Mobilità degli Italiani

Lunedì 27 novembre 2023 dalle ore 10:00 presso la “Plenaria Marco Biagi” del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro (CNEL), si terrà la presentazione del 20° Rapporto sulla #mobilità degli italiani “Il passato, il presente e il futuro”.

Il programma prevede la partecipazione di Renato Brunetta, Presidente del CNEL, Maria Teresa De Benedictis, Presidente di Isfort, Carlo Carminucci, Direttore della Ricerca di Isfort, Aleramo Ceva Grimaldi, Direttore Generale della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni, Mario Tartaglia, Responsabile del FS Research Centre del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Armando Cartenì, Struttura Tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sandro Cruciani, Direttore della Direzione Centrale per le statistiche ambientali e territoriali di ISTAT, Amerigo Del Buono, Coordinamento Regione Lombardia di Agens, Giuseppina Gualtieri, Vice Presidente di Asstra - Associazione Trasporti, Marco Romani, Amministratore Delegato di Isfort.

L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale Youtube del CNEL.

20° Rapporto sulla mobilità degli italiani