Isfort: 17° Rapporto Audimob sulla Mobilità degli Italiani

Mercoledì 4 novembre  si è  tenuto il Webinar della nostra Società Controllata Isfort, realizzato  in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ed il CNEL e con il contributo scientifico di Agens, sul 17° Rapporto Audimob sulla Mobilità degli Italiani.

Alla presentazione hanno partecipato, in ordine di intervento, Marco Romani (AD Isfort), Carlo Carminucci (Direttore Ricerca Isfort) che ha presentato il nuovo Rapporto Audimob, Tiziano Treu (Presidente CNEL), Gian Paolo Gualaccini (Coordinatore Consulta per la Sicurezza stradale e la Mobilità sostenibile del CNEL), Arrigo Giana (Presidente Agens), Roberto Sgalla (Professore a contratto Sapienza Università di Roma), Mario Tartaglia (Responsabile Modelli, Studi Strategici e Statistica Ufficiale Ferrovie dello Stato Italiane), Anna Donati (Kyoto Club, Portavoce Alleanza Mobilità Dolce), Gianfranco Battisti (AD e DG Ferrovie dello Stato Italiane), Giuseppe Catalano (Coordinatore Struttura Tecnica di Missione del MIT), Marco Milli (Presidente Isfort).

E' possibile scaricare la documentazione della giornata sul sito Isfort: