Mich Days: primi incontri di Musica e moda organizzati dal Music International Compound

Nell'ambito delle iniziative promosse dalla Fondazione nel Settore dell'Arte, Attività e beni Culturali,a partire dal 21 dicembre 2023, si sono iniziati a svolgere i Mich Days: una serie di incontri non solo musicali organizzati dal Music International Compound in collaborazione con la Fondazione Nazionale delle Comunicazioni.

L’ultimo giovedì di ogni mese, sino al prossimo giugno 2024,  presso il prestigioso Studio Orizzonte Gallery, ci sarà un talk accompagnato da momenti musicali dedicato a musica in relazione  alle principali espressioni della creatività umana: moda, arte, cinema, psiche.…

A seguire, una jam session con  l’esibizione di solisti, coppie musicali, cantanti, giovani artisti.

"Dove le parole non arrivano, la musica parla”  Ludwig van Beethoven.

Di seguito un video del primo incontro.

Mich Days