Università la Sapienza- Dipartimento Ingegneria: relazione finale borsa di dottorato finanziata dalla Fondazione

Si completa il percorso di dottorato finanziato dalla Fondazione Nazionale delle Comunicazioni.

Infatti, il dr. Mirko Giagnorio,  supervisionato dal prof. Giuseppe Catalano insieme al Prof. Giorgio Matteucci , ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Ingegneria Industriale e Gestionale lo scorso 27 gennaio.

Si  allega, oltre all'elaborato di tesi, una relazione sintetica dei risultati ottenuti e delle principali attività svolte dal Candidato durante il percorso di studi e di ricerca.

Il lavoro è anche frutto della proficua collaborazione che da anni l'Università La Sapienza ha instaurato  con Isfort, Istituto Superiore di Ricerca , controllata della Fondazione.