Il Consiglio di Amministrazione, nell’adunanza del 29 ottobre u.s. , ha approvato le richieste di contributo pervenute a seguito dell’Avviso – cosiddetto Start up 2, come da elenco scaricabile in calce.
Si segnala che, al fine di venire incontro alla totalità delle domande, in precedenti sedute, il Consiglio di Amministrazione ha implementato l’inziale budget - pari a 300 mila euro, portandolo a 500 mila euro.
Si fa presente altresì che, come da buona pratica della Fondazione, farà seguito un avviso denominato Follow up 2, riservato ai vincitori dell’Avviso Start up 2 in parola.
La pubblicazione dell’Avviso Follow up 2 avverrà verosimilmente entro il primo semestre del prossimo anno (giugno 2025).
A riguardo si precisa che, nell’ambito dell’innovazione che la Fondazione si avvia a sperimentare, la predisposizione dell’avviso Follow up 2 sarà preceduta da incontri territoriali con gli afferenti alle singole Regioni al fine di condividere proposte ed obiettivi del programma.
I risultati di tali incontri verranno resi noti e discussi in occasione della tradizionale Giornata della Comunità che si terrà, con ogni probabilità, nel prossimo mese di aprile.
L’esito delle singole richieste sarà comunicato ai soggetti assegnatari ai quali si augura, sin d’ora, buon lavoro.