Martedì 20 maggio ore 10.00 presso il Teatro Le Muse, a Roma
La Giornata della Comunità
La Fondazione Nazionale delle Comunicazioni ha invitato gli enti, le associazioni che hanno ottenuto un contributo per realizzare progetti e iniziative in campo educativo, sociale, culturale e della ricerca.
La Fondazione Nazionale delle Comunicazioni, fondazione di origine bancaria che proviene storicamente dal mondo dei trasporti, supporta il volontariato e tutti gli enti, organizzazioni e reti per favorire azioni e programmi di integrazione, promozione della cultura della legalità, sostegno della ricerca, formazione, aiuto ai più fragili e alle loro famiglie, recupero del patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.
L’incontro con i destinatari del contributo rientra in una visione di cambiamento, partecipato e sostenibile con l’obiettivo di condividere esperienze ed emozioni per creare reti, promuovere progettualità e amplificare così gli effetti delle iniziative rendendo più efficaci le risposte ai bisogni emergenti.
La Fondazione e la sua Comunità, insieme, per il bene comune: creare una rete per realizzare iniziative che aggiungono qualità e che sostengono ognuno di noi.
Scarica il programma dell'evento