Successivamente all’approvazione del bilancio, e sulla base delle risorse disponibili, la Fondazione pubblicherà l’articolazione per le modalità erogative per i settori di intervento.
Si invita pertanto a consultare periodicamente il sito istituzionale.
Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 21 febbraio u.s., ha deliberato un budget di 100.000,00 € per sostenere le richieste di interventi nelle aree colpite dal sisma.
Le richieste dovranno pervenire tramite email all'indirizzo della segreteria: segreteria@fondazionenc.it ...
In merito alle domande NON soddisfatte si precisa che l'esclusione è avvenuta per esaurimento del budget disponibile, peraltro eccezionalmente implementato in ragione della crisi economico-sociale in atto.
Si ribadisce che il criterio di selezione utilizzato è stato l'Isee.
In ogni modo,...
L'Organo di Indirizzo della Fondazione è in scadenza: per tale ragione la Campagna Ferrosolidali 2023, anche considerando eventuali modifiche regolamentari al Progetto Ferrosolidali, partirà successivamente al Rinnovo dell'Organo in parola (presumibilmente giugno 2023).
Il Consiglio di Amministrazione nell’adunanza del 17 gennaio u.s., a valle della determinazione delle risorse disponibili per l’attività istituzionale 2023, ha, in tale ambito, preliminarmente stanziato una Misura (d’ora in avanti convenzionalmente Misura 2) per complessivi 100.000...
Il Consiglio di Amministrazione del 07.02 u.s., su proposta della Commissione Ferrosolidali, ha approvato la graduatorie delle istanze risultate idonee, sulla base degli Isee presentati, relative al III trimestre e alle richieste "in coda" nei settori con budget già assegnato (Bonus Bebè,...