Esiti Campagna Ferrosolidali 2019/20

Con la consegna degli ultimi bonus si è conclusa la prima campagna Ferrosolidali 2019/2020, iniziativa di assistenza e solidarietà promossa dalla Fondazione Nazionale delle Comunicazioni a favore dei ferrovieri.

Tanti i contatti e le esperienze ricavate da ferrosolidali. Richieste tutte accolte dalla FNC motivata a ribadire il proprio impegno sociale in questo periodo di emergenza economica per le popolazioni.

Ferrosolidali in numeri:

-          49 bonus bebé per un totale di risorse impegnate di euro 24.500;

-          7 sussidi per cure mediche per un totale di risorse impegnate di euro 3.500;

-          1 bonus per adozione per un totale di risorse impegnate di euro 1.000;

-          11 bonus laurea per un totale di risorse impegnate di euro 11.000;

-          7 bonus per acquisto libri scolastici per un totale di euro 1.750;

-          1 sussidio per grave disagio familiare per un totale di risorse impegnate di euro 3.000.

E non finisce qui!

La Fondazione Nazionale delle Comunicazioni, compatibilmente con l’evolversi della situazione finanziaria in atto, che ha già ridotto significativamente il budget, cercherà di prevedere risorse per la Campagna 2021.