Graduatoria II Trimestre Campagna Ferrosolidali 2022

Il Consiglio di Amministrazione del 20.09 u.s., su proposta della Commissione  Ferrosolidali, ha approvato la graduatoria delle istanze risultate idonee, sulla base degli Isee presentati, relativa al II trimestre della Campagna Ferrosolidali 2022.

I bonus verranno liquidati entro 60 giorni dalla pubblicazione.

La Fondazione è lieta di sottolineare il grande successo dell’iniziativa di quest’anno, la quale ha visto triplicate le domande ricevute rispetto alle precedenti annualità, indice sicuramente di un crescente bisogno da parte degli utenti, ma anche di una reale capacità di intuire, in maniera preventiva, la direzione di questi bisogni.

Non a caso la Campagna Ferrosolidali 2022 è stata la prima ad introdurre provvedimenti di seguito adottati su larga scala quali, ad esempio, il bonus per l’acquisto degli abbonamenti del trasporto pubblico.

Si coglie inoltre l’occasione per ribadire che la graduatoria del II trimestre si riferisce ai soli  settori nei quali erano ancora disponibili le risorse assegnate. Per quanto concerne gli altri – Bonus Bebè, Cure Mediche e Assistenza Sanitaria – le istanze idonee non soddisfatte, di fatto in coda  nelle graduatorie verranno valutate al termine della Campagna - prevista per il 31.12.22 -  alla luce di possibili avanzi di budget negli altri settori di intervento e di una eventuale implementazione delle risorse, che il CDA della Fondazione potrebbe deliberare.

In ogni caso, al termine della Campagna Ferrosolidali 2022 verranno pubblicate le graduatorie definitive, di tutti gli assegnatari dei bonus.

E' di seguito scaricabile la tabella della graduatoria.