Richiesta contributo

Attività Istituzionale della Fondazione NC

La Fondazione ai sensi delle norme statutarie, ed in funzione di uno specifico Regolamento opera nei settori:

1. Volontariato, Filantropia e Beneficenza;
  2. Ricerca Scientifica;
  3. Arte, Attività e Beni Culturali;
  4. Salute Pubblica, Medicina Riabilitativa e preventiva;
  5. Prevenzione della Criminalità e Sicurezza Pubblica;
  6. Educazione, Istruzione e Formazione

Le modalità secondo cui è possibile accedere alle richieste di contributo, queste variano in funzione della tipologia e sono così comprendiabili:

• Attività da avviso/bando, che prevede requisiti più stringenti che includono una categoria di beneficiari ed una materia di intervento;
  • Attività Strumentale, riservata ad attività proprie degli Enti strumentali/partecipati della Fondazione;
  • Attività Progetti Propri, comprende i progetti che la Fondazione individua motivatamente e realizza direttamente e/o avvalendosi di Soggetti terzi, con prevalente carattere di pluriennalità/continuità e che la Fondazione, di sua iniziativa, realizza direttamente e/o avvalendosi di Soggetti Terzi.

Alla prima Modalità,  che prevede, come sopra detto, differenti requisiti e differenti iter, può accedere l'Utenza presentando qui, on line, la propria "Dichiarazione di interesse"

La "Dichiarazione di interesse" andrà tuttavia successivamente convalidata mediante la presentazione/trasmissione della relativa documentazione all’indirizzo di posta elettronica dedicato documenti@fondazionenc.it .

La sola "Dichiarazione" on line non avrà, perciò, valore di domanda e non sarà, di conseguenza, presa in considerazione se non suffragata dalla conseguente documentazione, differente in funzione della tipologia adita.

Hai dimenticato la tua password ?