Attività istituzionale
 
 

Modalità

 
 
 

*** PROCEDURE IN AGGIORNAMENTO ***

 

 
 

Il processo dell’Attività Istituzionale è stato sottoposto ad apposito Regolamento e standardizzato in specifiche procedure.

Per l'attività da avviso/bando gli utenti dovranno presentare la domanda di contributo via email, secondo i criteri e le modalità previsti dal Regolamento e compendiate anche nell’elenco delle “Domande e Risposte” presenti su questo stesso sito. 

 

L’iter è pertanto così riassumibile:

  1. download del modulo di richiesta di contributo/consenso privacy nella pagina dell'avviso/bando in corso;
  2. trasmissione del modulo debitamente compilato e sottoscritto unitamente alla documentazione richiesta all’indirizzo email appositamente dedicato documenti@fondazionenc.it.

 

La richiesta  di contributo, nella quale sarà descritto accuratamente il progetto con indicazione dei  costi e dei tempi di realizzazione dell’iniziativa, dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica dedicato documenti@fondazionenc.it unitamente alla seguente documentazione:

 

                    1. Atto costitutivo

                    2. Statuto vigente

                    3. Ultimo bilancio consuntivo/quadro economico consuntivo

 
 

I documenti di cui ai punti 8 (Comunicazione avvio attività) e 9 (Attestazione pagamento) saranno inoltrati coerentemente con le fasi temporali di svolgimento del progetto.

In caso di accettazione della richiesta, sarà data comunicazione diretta all’ente proponente (via e-mail), così come saranno comunicate direttamente le fasi relative alla materiale erogazione del contributo.

Analogo elenco sarà pubblicato per i destinatari dei contributi con le stesse limitazioni in caso di desiderio di non essere, per qualsivoglia motivo, menzionati.

Resta inteso che entrambi gli elenchi resteranno sul sito per un tempo prestabilito in linea con quanto previsto dal Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) . Gli atti interni della Fondazione ed i documenti comunque relativi al processo erogativo, in ogni sua fase, saranno comunicati  agli enti assegnatari del contributo .